Michael Lohan ha venduto le foto della sua ex fidanzata nuda?

Michael Lohan Kate Major

Quest'uomo davvero non conosce la parola dignità. Dopo la denuncia della sua ex compagna per violenze domestiche, Michael Lohan, padre della nota Lindsay, stava cercando di vendere al miglior offerente proprio le foto della sua ex fidanzata, Kate Major, immortalata nuda in alcuni scatti. Le foto risalgono ad aprile 2010: lei è sul letto, con il seno scoperto, i suoi occhi chiusi e la mano (che indossava l'anello di fidanzamento di Michael) posata sul viso. Ma una volta scoperta l'intenzione dell'uomo, Kate ha lanciato un appello:

"Michael Lohan è un uomo e un padre disgustoso! Mi ha scattato queste foto mentre dormivo e senza che io lo sapessi. A quei tempi lui era il mio compagno. Ho saputo oggi di queste immagini e ho intenzione di contattare il mio avvocato William O'Conner, per chiunque volesse riprodurre quelle immagini"

E la risposta di Michael, secondo voi, è stata civile? Direi proprio di no...

"Lei non ha soldi, non ha un lavoro, ha vissuto con me per gli ultimi 8 mesi... anche suo padre l'ha allontanata. Se non la smette con queste sciocchezze, sempre più usciranno fuori. Sono stanco di essere usato e della gente che ha bisogno di inventare storie per racimolare soldi dagli altri. Ho molte altre cose più importanti che occuparmi di Kate Major"

Infatti, lui ha cose più importanti da fare ma le foto sono "misteriosamente" apparse su Internet e mostrano la donna, addormentata, e fotografata di nascosto. E chissà chi è stato a renderle pubbliche... forse qualcuno accusato pochi giorni fa di violenze? Davvero un comportamento osceno: quest'uomo pare non conoscere la decenza e la dignità...

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: