Non c’è due senza tre, recita il detto, ma Rosanna Arquette ha deciso di aggiornarlo, sforando. La 54enne attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense, figlia d’arte e sorella di Patricia, David, Richmond e Alexis Arquette, si è sposata. Ancora una volta. Per la quarta, ad essere più precisi.

Domenica scorsa Rosanna è infatti convolata a nozze con Todd Morgan, banchiere con cui fa coppia da due anni. A riportare la notizia della cerimonia, strettamente privata e andata ‘in onda’ a Malibu, People.

Indimenticata ‘presenza’ in Pulp Fiction di Quentin Tarantino, vista in Crash e in televisione con la serie A proposito di Brian, la Arquette ha così provato a dimenticare i passati ‘fallimenti’ matrimoniali. Le prime nozze furono con il compositore e regista Tony Greco, nel 1979. Un anno dopo arrivò il divorzio. Nel 1986 ci furono le nozze con il compositore James Newton Howard. Ancora 12 mesi per poi dirgli addio. Nel 1993 toccò al restauratore John Sidel provarci, facendola anche diventare madre, grazie alla nascita di Zoe Blue Sidel, nata nel 1994. Nel 1999, immancabile, la separazione.

Fino all’arrivo di Todd Morgan, ennesimo marito, e speriamo ultimo, di una lunga lista. Firmata Rosanna Arquette.

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più