Come ricordiamo molto bene, l’attore ed ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess, ha lasciato anzitempo lo studio della trasmissione di Maria De Filippi, perché ancora coinvolto nella sua precedente relazione. L’attore calabrese, infatti, qualche tempo dopo, è tornato nuovamente insieme con la compagna Rossella Zingaretti, con cui attualmente si sta dedicando ad estenuanti sessioni di sesso per provare a concepire un bambino.

Nonostante Alessandro Pess, quindi, si sia costruito un’immagine quasi da romanticone, c’è qualcuno, però, che ha un’opinione di lui completamente opposta. Si tratta di Luna Di Nardo, cantante e corteggiatrice del programma in onda su Canale 5, che, in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia, non ha risparmiato pesanti considerazioni all’indirizzo di Pess.

Luna Di Nardo non è ancora riuscita a dimenticare l’episodio in cui Alessandro la accusò di strumentalizzare una personale vicenda dolorosa al fine di conquistarlo. Queste sono state le dichiarazioni di Luna a riguardo:

Chi è Alessandro Pess? Beh, per me non esiste! Una persona cosi insensibile onestamente non si è mai vista a Uomini e Donne: all’inizio sembrava una persona interessante, ci si poteva giocare, c’era una scambio di punzecchiate ed era divertente la cosa, ma quando quel giorno mi accusò di mettere in ballo la questione di mio padre, il mio vissuto, il mio dolore, il mio passato solo per fargli tenerezza.. che dire, si è visto come ho reagito, e deve ringraziare che ci trovavamo negli studi Mediaset perché un bel vaffa e un calcio dove si può immaginare se stavamo altrove nessuno glielo toglieva.

Da quel giorno, Alessandro Pess rappresenta per Luna un capitolo ormai chiuso. La ragazza si è anche divertita a giocare sul suo cognome:

Io ho resettato, per me Alessandro Pess non esiste, anche perché dopo tutto un uomo con le palle se aveva capito il suo sbaglio al di fuori della trasmissione, al di fuori di un gioco televisivo, poteva anche cercare su Facebook il mio profilo e chiedermi almeno scusa.. tutto questo non è avvenuto, e quindi per me il Pess rimane solo un pessimo!

Luna Di Nardo, però, ha comunque un bel ricordo di Uomini e Donne e si è dilungata in complimenti, al limite dell’idolatria, nei confronti di Maria De Filippi:

Lasciami ringraziare la redazione di Uomini e Donne perchè davvero sono stata trattata da vera principessa, hanno saputo calmarmi nei momenti di rabbia. Un ringraziamento speciale va alla padrona di casa Maria De Filippi, mi ha sconvolto come sia possibile che una donna così forte, una potenza della Mediaset, sia stata con me così apprensiva, umile e tanto sensibile, davvero credo che quella donna sia una forza della natura ed è stato davvero un piacere condividere con lei delle emozioni; era sempre pronta a difendermi a mettermi a mio agio, bastava che la guardassi e solo con uno sguardo mi rassicurava che tutto andava bene.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più