Annunciato l’anno scorso in Ottobre, il profumo dei One Direction, One Moment, è finalmente arrivato: la fragranza ideata a nome della boyband anglo-irlandese sarà a base di pompelmo, mora e ribes rosso, assieme a petali di gelsomino e fresia (sulla carta sembra qualcosa di veramente rivoltante, ma non siamo nasi per giudicare) e sarà in vendita sul sito di Harrods dal 23 Agosto e nei negozi inglesi dal 26 Agosto, come anticipato. E tanta è la fama della band che è stata aperta persino una lista d’attesa per il suo acquisto.

Stando a quanto rilevato da Vogue Uk, la lista d’attesa di è resa necessaria di fronte alle richieste e la curiosità viene proprio da chi ha effettuato le prenotazioni del profumo: il 20% del numero totale sarebbe composto da uomini tra i 16 e i 68 anni di età, principali compratori di One Moment come regalo a figlie, nipoti e fidanzatine oltre alla folta schiera di fan che lo hanno prenotato per auto-regalo.

L’attesa per la fragranza è tale che soltanto quattro giornalisti (hanno escluso anche noi di Gossipblog…) hanno ricevuto i campioncini di prova del profumo a nome One Direction, in modo da mantenere l’hype altissimo. One Moment sarà venduto in tre formati della stessa fragranza, acquistabile sotto forma di profumo in bottiglia da 30 ml (21 sterline il prezzo), gel doccia (12 sterline) e crema per il corpo (14 sterline).

La band ha già lanciato in passato una linea di smalti per le fan, un colore per ogni componente, come raccolta fondi contro il bullismo, e la linea di make-up Little Things (come una loro canzone).

I One Direction vanno così ad unirsi così alla folta compagine di star creatrici di fragranze, quali Britney Spears, Jennifer Lopez, Christina Aguilera e Beyoncè: quest’ultima ha da poco stabilito il record di vendite con il suo profumo Heat, che è al primo posto tra leeau de toilettea nome delle star vendute nel mondo.

Via | DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più