Massimo Giletti: "Nessun flirt con Alessandra Moretti, ci siamo incontrati in spiaggia con altre 50 persone"

Lei è una deputata del Pd, ex portavoce di Bersani. Lui è il conduttore Rai latin lover.

UPDATE 22 AGOSTO - Massimo Giletti in un'intervista rilasciata al quotidiano Libero ha smentito il flirt con Alessandra Moretti spiegando che le foto fanno riferimento ad un casuale incontro in spiaggia.

Ci siamo incontrati in spiaggia insieme ad altre 50 persone. Se lei incontra una persona che conosce, la saluta? (...) Niente di più. Abbiamo chiacchierato con altra gente, parlato di politica. Poi un mese fa ero in spiaggia con Daniela Santanché. Sono in perfetta linea governativa.

Massimo Giletti e Alessandra Moretti insieme al mare (FOTO)


Diva e Donna ha beccato Massimo Giletti e Alessandra Moretti insieme a mare. Se un po' tutti conoscono il conduttore de L'Arena, immaginiamo che a taluni possa sfuggire chi sia effettivamente la donna in questione. Si tratta di una deputata del Pd, popolare soprattutto per essere stata la portavoce di Pierluigi Bersani nei mesi caldi dell'ultima campagna elettorale (non un lavoro di grande successo, in effetti).
La coppia è stata fotografata ed è finita sulla copertina del settimanale diretto da Angelo Ascoli. Non ci sono immagini 'compromettenti': niente baci, né carezze o altre affettuosità piccanti, ma soltanto una fotografia nella quale i due si accingono ad entrare in mare. Tuttavia il vortice del gossip è già attivissimo. L'ipotesi più accreditata è che Giletti e Moretti si siano innamorati. E questo significherebbe che lo storico volto Rai avrebbe messo a segno un'altra delle sue conquiste da vero playboy quale viene definito.
La Moretti, in passato ospite de L'Arena (chissà se il colpo di fulmine si è consumato in studio o se i due già si conoscevano al di là delle telecamere), peraltro è una delle donne più affascinanti che siedono in Parlamento; nei tanti talk show ai quali ha preso parte negli ultimi mesi la democratica ha sempre dimostrato eleganza e pacatezza, colpendo sicuramente il pubblico maschile con la sua innegabile bellezza.
Mentre si attendono conferme o smentite dai diretti interessati il gossip va avanti. E chissà se quella formata da Massimo Giletti e Alessandra Moretti possa considerarsi la coppia di fine estate 2013. Magari insieme a Max Gazzè e Asia Argento.

  • shares
  • Mail