Twitter si è arricchito di una nuova celebrità di primo piano. Ieri Drew Barrymore ha fatto il suo ingresso nel social network più rapido dei nostri tempi.

Sono in ritardo per la festa, ma sono felice di essere qui. 140 caratteri dovrebbero impedirmi di divagare. Qualcuno mi ha detto che non devo scrivere tutto in un tweet.

Gli amanti dei cinguetti hanno reagito benissimo alla notizia e nel giro di 12 ore i follower dell’attrice hanno superato quota 20mila. Per Drew, madre da poco più di un anno della piccola Olive, si tratta di un ravvedimento dopo una dichiarazione d’ostilità nei confronti di Twitter risalente al 2010. Sapete come si dice, chi non muore si rivede.

So di essere un’anomalia. So che tutti lo amano, ma non fa per me.

Bisognerà vedere quanto resisterà in un universo fatto di retweet, chioccole e hastag. Ricordate il tentativo di Megan Fox? Nel giro di una settimana la collega della Barrymore aveva deciso di sbaraccare e chiudere la sua pagina Twitter.

Pensavo che il 2013 sarebbe stato l’anno in cui mi sarei trasformata in una farfalla dei social network. Ma alla fine li odio ancora. Vi voglio bene, ma non sarò mai quel tipo di ragazza. Facebook è il massimo che riesco a gestire. Mi spiace.

Con sommo piacere di Mark Zuckerberg.

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più