Ian Somerhalder ha una 'nuova fidanzata'

Da Nina Dobrev ad una cagna. In tutti i sensi. Cambio di fidanzate in casa Ian Somerhalder

Lasciata per sempre Nina Dobrev, Ian Somerhalder ha subito trovato una nuova fidanzata per dimenticare il recente dolore sentimentale. Perché chiodo schiacchia chiodo, si sa. L'attore di The Vampire Diaries ha infatti presentato la sua nuova fiamma su Instagram. Nietzsche il suo nome. Pelosa, a 4 zampe, e soprattutto 'randagia'.

Tra il serio e il faceto, Ian ha presentato come sua 'nuova ragazza' nient'altro che un cane abbandonato, salvato dal traffico losangelino. Nel descrivere l'animale, portato subito a casa, Somerhalder ha usato questi precisi termini:


'E' così intelligente, bella ed affascinante, ovvero tutto quello che un uomo possa desiderare da una donna'.

Ai 3 gatti di casa più volte paparazzati su Instagram, il divo hollywoodiano ha così aggiunto Nietzsche, versione animalesca del filosofo tedesco, in linea teorica decisamente più fedele e servizievole di una fidanzata 'normale'.

35 anni all'anagrafe, Ian è da sempre un grande amante degli animali. L'8 dicembre del 2010, giorno del suo trentaduesimo compleanno, ha lanciato la fondazione "IS Foundation", chiamata ad occuparsi proprio di animali, ambiente ed energia pulita. Non contento, nel 2012, è diventato ambasciatore delle Nazioni Unite per la tutela dell'ambiente, mentre sempre nel 2010, per non saper leggere ne' scrivere, si era impegnato nella pulizia degli animali coinvolti nel disastro causato dalla fuoriuscita di petrolio della Deepwater Horizon. Quando si dice un uomo da sposare...

Fonte: People

  • shares
  • Mail