Matrimonio al capolinea. Dopo quasi un decennio d’amore, la 34enne Rutina Wesley ha deciso di divorziare da Jacob Fishel. Il 16 agosto, infatti, la donna ha presentato l’istanza alla Corte Superiore di Los Angeles.

Il motivo della separazione, ufficialmente, risiede ancora una volta nelle ormai classiche ‘differenze inconciliabili’, incredibilmente scovate dopo 8 anni di matrimonio. Rutina e Jacob si sono sposati nel giugno del 2005. Da luglio non vivrebbero più insieme. A pagare lo scotto della separazione, fortunatamente, nessun figlio.

Attrice Usa, la Wesley è conosciuta al grande pubblico soprattutto per il fortunato ruolo di Tara Thornton in True Blood. Un personaggio di peso, all’interno della serie, tanto dall’aver girato ben 60 episodi, cavalcando lo show HBO dal 2008 ad oggi. Jacob Fishel, dal canto suo, non è ancora mai esploso come attore, avendo girato il suo primo ed unico film per il grande schermo nel lontano 2009, How I Got Lost.

3 anni fa, parlando dell’amato (ex) marito, con cui ha studiato per anni alla Julliard, Rutina lo definiva così:

“Ci siamo detti, ‘se possiamo trascorrere quattro anni insieme in questa pazza scuola, allora lo possiamo fare per il resto della nostra vita. Lui è un cuoco, un attore e un marito straordinario”.

E infatti…
Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più