Thomas Gibson è il protagonista di una delle notizia più imbarazzanti mai comparse su GossipBlog.it. Lui lo conoscete tutti: ha interpretato Greg Montgomery in Dharma & Greg ed è attualmente la star della serie Criminal Minds. Fin qui il curriculum vitae, ma passiamo ai fatti.

Due anni fa Gibson viene contattato da una donna su Twitter, una fan (diceva lei). Già all’epoca il matrimonio dell’attore 51enne con la moglie Christine era agli sgoccioli. Gibson si lascia così ingenuamente sedurre dalla misteriosa ammiratrice digitale. Probabilmente era all’oscuro della prima regola di Internet: nessuno è chi dice di essere. Quell’affascinante donna per cui cominciava a provare qualcosa non aveva le sembianze delle foto che lei gli mandava regolarmente.

Anzi, gli scatti in questione venivano presi in prestito da siti hard per lasciar credere a Gibson che, dall’altra parte dello schermo, ci fosse una donna sensuale e conturbante. Non conosciamo il vero aspetto della ingannevole signorina in questione. Sappiamo però che l’attore era arrivato a fidarsi di lei a tal punto da mandarle un video girato all’interno di una vasca idromassaggio.

La relazione a distanza dura 2 anni e giunge al termine solo dopo che Gibson, o chi per lui, scopre che le immagini ricevute ritraevano un’artista dedita alla realizzazione di film a luci rosse. Insomma, si trattava di una vera e propria truffa. Il pasticcio, però, era già combinato e l’imbarazzo per una rivelazione intima spiattellata al mondo non deve essere poco. L’unica magrissima consolazione? Il poter respingere senza timor di smentita l’accusa di aver tradito la moglie. All’epoca della tresca telematica la coppia era già separata e, se vivono ancora insieme, è soltanto per amore dei figli. Appunto, una consolazione magrissima.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più