Giorgio Alfieri si sfoga su Facebook: “Non ho tradito Martina Luciani, sono un padre presente, faccio il secondo regista da 5 anni!”

L’ex tronista ha condiviso una serie di accesi messaggi sul famoso social network.

Giorgio Alfieri ha voluto togliersi una bella manciata di sassolini dalle scarpe. Come è usanza tra i vip, il mezzo preferito per sfogarsi è diventato Facebook, soprattutto quando si è stimolati da commentatori “poco informati” che fanno letteralmente perdere le staffe al vip di turno, e anche Alfieri non si è sottratto da questa consuetudine.

L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex calciatore che ha partecipato al reality show Campioni, il sogno è stanco proprio di questo ossia di essere etichettato ancora come ex tronista di Uomini e Donne ed ex calciatore che ha partecipato al reality show Campioni, il sogno.

Alfieri ha anche voluto rispondere ad alcune voci riguardanti la sua vita privata che l’hanno fatto decisamente infuriare.

Facciamo ordine: il tutto è cominciato con la condivisione di una foto ritraente Giorgio Alfieri e sua figlia Asia. Alla richiesta dei commentatori di tornare insieme alla madre di sua figlia, l’ex corteggiatrice Martina Luciani, Alfieri ha acceso le speranze dei fans più nostalgici con un:

Ci sto lavorando…

Il tono dei successivi messaggi, però, si è fatto improvvisamente più astioso. Alfieri, infastidito dalle malelingue, ha svelato il perché della fine della sua storia con la Luciani:

La mia storia con Martina nn e’ finita per infedeltà !!!! Informatevi prima di scrivere certe cose…… !!! E soprattutto che sono un padre presente , che si è’ preso le sue responsabilità !!!

Dalla vita privata, Alfieri è passato alla vita lavorativa, svelando la sua attuale professione senza nascondere il suo disappunto, facilmente intuibile dai chili e chili di parolacce utilizzate:

Da 5 anni lavoro come secondo regista con il numero 1 dei Registi televisivi …. Nei programmi più importanti di canale 5 in prima serata!!
…. Ma non lo scrive mai nessuno su sti Ca*zo di blog e di giornali …. !!!!
Scrivete solo ste ca*zate !!!!
Nn che io voglia sputare nel piatto dove ho mangiato , ma visto che mi faccio il c*lo mi farebbe anche piacere far sapere che negli anni c’è stata un evoluzione.
Ma tanto nn c’è verso.
Ex Tronista ex campioni …ex ex ex ex…. Ma vaffanc*lo !

Caro Alfieri, abbiamo parlato del suo attuale lavoro.

Ora, però, calmati…

Foto | © Facebook Giorgio Alfieri

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →