Qualcuno avverta la modella tedesca Toni Garrn, perché avrebbe fatto Bingo. L’ultima fiamma di Leonardo DiCaprio, 21 anni all’anagrafe, potrebbe infatti tramutarsi nella ‘fortunata’ a cui è capitato tra le mani il biglietto vincente della Lotteria. Dopo aver seminato ‘ex’, compresa l’ultimissimo flirt Erin Heatherton, l’attore potrebbe presto diventare padre, accontentando il sogno di sua madre.

Ma andiamo con calma. Irmelin Indenbirken, mamma di Leo, vorrebbe fortissimamente diventare nonna il prima possibile. Da qui la semplice equazione, che vedrebbe la giovanissima Toni candidata numero uno per riuscire nell’impresa.

“Leo è abbastanza cotto di Toni. E’ il suo tipo, e ha detto seriamente che avrebbe i geni perfetti per una maternità. Toni fa la modella da quando aveva 13 anni, ed è per questo molto matura per la sua età, quindi l’idea non sarebbe tanto folle. Leo dice che le aspettative di sua madre sono clamorosamente basse. Lei vorrebbe solo un nipotino da coccolare e viziare. Sfiorata l’idea della paternità, lui è ancora timido sul matrimonio, perché è preoccupato di perdere un pezzo del suo patrimonio, oltre alla preziosa collezione d’arte che custodisce con gelosia, causa ipotetico divorzio. Irmelin voleva che sposasse Gisele (Bundchen), quando erano una coppia, ma ora è chiaro che più di ogni altra cosa vuole dei nipotini. E Leo ci sta seriamente pensando. Se qualcuno lo può convincere ad accasarsi, quel qualcuno è Irmelin”.

Alla soglia dei 40 anni, lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood (dopo George Clooney?) potrebbe quindi presto tirarsi fuori dal mercato. A meno che una nuova modella non si palesi all’orizzonte. Ma dove potrebbe mai trovarla un’altra fidanzata dal sangue tedesco come sua madre, il talentuoso Leo?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto