parliamo diJennifer Lawrence

Questa sì che è una vera e propria relazione on/off: l’attrice premio Oscar per Il Lato Positivo, Jennifer Lawrence, è stata avvistata al cinema assieme a Nicholas Hoult, l’ex bimbo attore di About A Boy, col quale sembra essere tornata insieme dopo l’addio di qualche mese fa.

Galeotto il set del nuovo capitolo di X-Men per il ritorno di fiamma tra i due attori: a quanto pare aver fatto parte dello stesso film ha riavvicinato Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, i quali si sono poi uniti all’intero cast per la prima proiezione privata del film Lee Daniels’ The Butler in un cinema di Los Angeles: la foto della schiera di attori è stata postata da Wolverine in persona, Hugh Jackman, sul proprio account Instagram. Jennifer e Nicholas sono nella seconda fila dall’alto, lui con la maglia verde, lei con un gran sorriso.

A quanto pare sembra essere risbocciato l’amore tra i due attori, impegnati nel tira e molla ormai da un paio di anni abbondanti dopo il primo incontro sul set del prequel della saga di X-Men, X-Men First Class. A fine 2012, il primo addio. Poi di nuovo il ritorno insieme, dimenticando le incomprensioni e i flirt di lei col partner di set Bradley Cooper, al fianco della Lawrence nel film che le ha regalato il premio Oscar: prima al Comic Con di San Diego, dove hanno anticipato l’uscita di X-Men – Days Of The Future Past prevista per Maggio 2014, poi nel corso di un party privato sempre per festeggiare le riprese del film della saga, tenutosi in Canada, dove i due sono arrivati insieme e tenendosi sottobraccio.

Sarà davvero tornato l’amore o la fine delle riprese avrà decretato l’ennesimo saluto tra Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult?

Via | JustJared

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più