Amber Heard è così bella dall’aver abilmente ammaliato il pirata Johnny Depp, fulminato dal suo sguardo direttamente sul set di The Rum Diary. Da allora i due si sono ‘accoppiati’, lasciati a mezzo stampa e ricongiunti, dando sempre più peso alle voci che li vorrebbero presto sposi.

Intervistata da Elle, la splendida attrice, nonché modella, è tornata a parlare della propria sessualità, da anni al centro del gossip internazionale in quanto orientata sia verso gli uomini che nei confronti delle donne. Fidanzata per 4 anni con la fotografa Tasya van Ree, Amber è infatti bisessuale. Orgogliosamente bisex.

“Io non volevo apparire come una che stesse nascondendo qualcosa. Io non provo e non proverò mai imbarazzo nell’affrontare questo argomento”.

Femme fatale sempre più richiesta da Hollywood, la Heard ha poi confessato quali siano i ruoli che preferirebbe interpretare nei prossimi anni:

“La gente vuole mettermi in un abito da sposa, o farmi fare l’oggetto d’amore della coppia, ma vorrei tanto sparare con la pistola e salvare il mondo. Ho sempre combattuto contro tutto quello che si aspettavano da me, per quanto ho potuto. Non riesco proprio ad immaginare me, il mio lavoro o la mia vita in un tipo di percorso standardizzato”.

Taciuto lo spinoso argomento Depp, Amber Heard si è così mostrata per quello che è. Ovvero un bel, bellissimo peperino. Che Johnny saprà ‘tenere a bada’?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più