Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme

Una soap opera all'italiana. Dopo comunicati stampa d'addio, presunte corna, ritorni di fiamma sempre smentiti e mazzi di rose da record, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme

Il colpo di scena che tutti noi davavamo per scontato da mesi, da loro più volte negato ed ora in qualche modo 'ufficializzato' dal settimanale Chi, da mercoledì in edicola. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono infatti tornati insieme, 3 mesi dopo la rottura via Ansa con tanto di comunicato che fece immancabilmente clamore.

Secondo quanto riportato dal tabloid diretto da Alfonso Signorini, che sbatte i due in prima pagina, mentre si baciano in acqua e si tengono mano per mano nel mare di Iesolo, la coppia ha soggiornato in hotel negli scorsi giorni, nella stessa stanza. Dopo le 125 rose rosse regalate lo scorso 5 agosto da Magnini all'ex fidanzata per il suo 25esimo compleanno, le continue smentite dei diretti interessati e i ripetuti rumor di un ritorno di fiamma alimentati via Twitter proprio dai due nuotatori, ecco arrivare le immagini 'verità' che mettono un punto definitivo ad uno dei tanti gossip dell'estate.

"Io e Federica Pellegrini abbiamo deciso di lasciarci con estrema ponderatezza", dichiarava esattamente un mese fa Filippo, per una coppia chiamata ora ad una scelta delicata ma importante. Vinta un'inattesa medaglia d'Argento ai recenti mondiali di Barcellona, Federica rivedrà a settembre il proprio allenatore Philippe Lucas per pianificare la prossima stagione, costringendo di fatto Filippo a decidere se seguire a propria volta il tecnico francese a Narbonne o scegliere una guida tecnica diversa da quella della sua compagna ritrovata.

Che la resuscitata passione dei due possa 'consigliare' abilmente Magnini? Nel dubbio, attendiamo pure un altro virgolettato di coppia. Perché se ritorno di fiamma c'è stato, e il settimanale Chi ne è certo grazie agli scatti che ci mostrerebbero Federica e Filippo uscire all'aria aperta dal balcone della stessa stanza d'albergo, andrà ovviamente 'ufficializzato'

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail