Tra circa 10 giorni a Venezia per presentare il suo ultimo film, The Canyons, già chiacchierato e uscito negli Usa, Lindsay Lohan si è presentata da Oprah Winfrey per tornare a parlare della propria vita, fatta di genio e soprattutto ‘sregolatezza’. Perché quel che c’era in quella straordinaria bimba prodigio dei primi anni 2000 se n’è andato nel tempo, tra alcool e droghe.

Da poco uscita dalla rehab obbligatoria in cui era stata spedita per volere di un giudice, la 27enne Lindsay sembrerebbe ‘rinata’, o almeno questo ha fatto credere dagli studi di Oprah, parlando sempre al ‘passato’ delle sue celebri dipendenze. A quanto pare una volta per tutte dimenticate. Ma sarà vero?

“Sono una tossicodipendente. Mi facevo di cocaina, Adderall e soprattutto alcool. In passato l’alcool rappresentava una via d’uscita per me, per sfogare altri problemi. Ho provato anche ad assumerlo insieme alla cocaina. Non mi sono mai sentita bene il giorno seguente. Però mi permetteva di bere ancora di più. Diciamo che era un’usanza di certi party. Gli altri lo facevano, così anch’io ci provavo. Forse creavo quel casino intorno a me perchè inconsciamente volevo andare in prigione. Volevo solo un po’ di pace. Ero alla ricerca della spiritualità. Ero pronta ad aprirmi completamente e ad essere sincera con me stessa. Questo è stato il mio sesto tentativo di ripulirmi e, per la prima volta, le cose sembrano funzionare. Forse anche perché non sto prendendo farmaci da prescrizione, ma solo vitamine”.

Serena, tranquilla, si rumoreggia ‘fidanzata’ con Max George e apparentemente ‘sana’, Lindsay Lohan avrebbe raschiato finalmente il fondo, tornando automaticamente a galla. La speranza, nel leggere queste dichiarazioni, è che l’attrice sbertucciata di oggi possa davvero tornare il limpido talento recitativo di un tempo, abbandonando una volta per tutte vizi e stravizi, farmaci e bottiglie, droghe pesanti e leggere. Perché quella Lohan, la Lindsay di Freaky Friday e Mean Girls, farebbe ancora enormemente comodo alla Hollywood di oggi.

Fonte: HollywoodLife

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più