Whitney Houston è tornata a comprare cocaina?

Lo spettro della droga che torna prepotentemente a farsi strada. Whitney Houston avrebbe comprato poco più di 6000 euro di cocaina da utilizzare durante il suo tour europeo a giugno. A rivelarlo il National Enquirer, che sottolinea come la droga sia stata acquistata dalla cantante da uno spacciatore che circolava tra i membri del suo

Whitney Houston è tornata a comprare cocaina?

Lo spettro della droga che torna prepotentemente a farsi strada. Whitney Houston avrebbe comprato poco più di 6000 euro di cocaina da utilizzare durante il suo tour europeo a giugno. A rivelarlo il National Enquirer, che sottolinea come la droga sia stata acquistata dalla cantante da uno spacciatore che circolava tra i membri del suo entourage.

L’aumento di peso a cui la cantante è andata incontro non sarebbe riconducibile all’addio alle droghe bensì ad un effetto collaterale di alcuni farmaci, presi da Whitney per problemi respiratori, che le starebbero causando ritenzione idrica e un aumento dell’appetito. Dopo aver giurato da Oprah Winfrey di essersi completamente liberata dall’incubo della coca, Whitney ci sarebbe rifinita dentro ancora una volta. Ma sarà davvero così?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Whitney Houston

Tutto su Whitney Houston →