Il creatore de I Griffin e American Dad nonché ideatore dell’orsetto del cinema scurrile Ted, Seth MacFarlane, avrebbe trovato un nuovo amore nell’attrice Alexis Knapp di Pitch Perfect. La notizia è trapelata dai soliti bene informati che hanno posto l’accento sulla lunga data della conoscenza tra le due personalità dello showbiz:

Sta andando avanti da un po’. E’ molto casual ma escono insieme e lui si diverte molto con lei. Si conoscono da tre anni e nell’ultimo anno si sono avvicinati.. C’è sempre stata una buona chimica fra loro.

Seth MacFarlane, che i rumor davano come gay, ha da poco chiuso la relazione con Emilia Clarke, l’attrice di Game Of Thrones con la quale è stato fidanzato fino allo scorso Marzo prima di essere paparazzato a fianco di Charlize Theron data come sua ultima fiamma dopo gli Oscar 2013.

Quanto ad Alexis Knapp, la ragazza ha un curriculum di relazioni ben più breve: quella con l’ex-idolo delle adolescenti Ryan Phillippe (su le mani per la sua… ehm, apparizione in Cruel Intentions!) con il quale ha avuto una bambina, Kailani, nata ben dopo la fine della relazione con l’attore, ma il gossip sulle sue storie d’amore si ferma qui.

Almeno fino all’arrivo del creatore de I Griffin, che l’avrebbe conquistata dopo anni di amicizia fino a farla capitolare: Seth MacFarlane sarebbe inoltre molto convinto che Alexis Knapp sia una delle promesse di Hollywood, sempre stando all’insider che ha confermato la notizia sulla coppia:

La stella di Alexis sta sbocciando. Lui (MacFarlane, ndr) pensa che lei abbia molto talento.

Non ci resta che dire tanti auguri alla coppia!

Via | E!, Aceshowbiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più