Nina Dobrev non ha fretta di trovare un altro fidanzato

Necessità di coppia nulle per l'attrice di The Vampire Diaries, single da tre mesi dopo la rottura col collega Ian Somehalder.

Single da Maggio e con tutta l'intenzione di godersi questo rinnovato status: Nina Dobrev non ha alcuna fretta di ritrovarsi in un'altra coppia a fare la fidanzata di un uomo, dopo la fine della storia con Ian Somehalder.

Recentemente intervistata sull'importanza del rapporto con le amiche, specialmente della sua amicizia con Julianne Hough che le è stata molto vicina dopo la rottura con l'attore, Nina Dobrev ci ha tenuto a specificare che non è più una ragazza-relazione, di quelle che si identificano solo quando hanno una storia: quella ragazza non è più lei.

Sono stata una ragazza-relazione e sono stata fidanzata in storie lunghe per tutta la vita fino ad oggi, così penso di star cercando di passare del tempo con me stessa, me stessa e basta per un po', per ritrovarmi. Sto scoprendo parti diverse di me, sto crescendo e poi troverò cosa mi piace in un uomo quando lo vedo.

L'attrice canadese si era già espressa sulle sue preferenze in fatto di cavalieri

nella precedente intervista a Cosmopolitan, di cui è ragazza copertina del mese di Settembre, dichiarando di apprezzare molto gli uomini cortesi, e aveva tenuto a specificare che le one night stand, le storie di una notte, non facevano assolutamente per lei.Nina Dobrevvuole restare sola, per ora, e godersi la libertà e un po' di tempo con sé stessa alla ricerca di cosa le piaccia o cosa no in un uomo. D'altronde ha solo 24 anni, è legittimo.

Sta tutto nel trovare cosa è compatibile e cosa no, cosa ti piace e cosa no. La vita è fatta di esperienze, penso di star cercando le mie.

Un'intenzione chiarissima per Nina Dobrev, che in merito alle relazioni amorose e amicali della sua vita non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno; preferisce la propria identità, definita al meglio dal rapporto con le persone coinvolte.

Il punto è essere corretti con se stessi e non perdersi nelle relazioni, che siano storie d'amore o amicizie.

Via | US Magazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail