Costantino Vitagliano, uno dei primi storici tronisti di Uomini e Donne, ha intenzione (forse) di appendere al chiodo la sua fama di tombeur de femme cercando la donna dei propri sogni. Ecco che, su Twitter, l’ex partecipante alla trasmissione di Canale 5, si lancia in considerazioni piuttosto esplicite sul modo in cui due persone si relazionano in ambito affettivo che non sia una semplice amicizia:

Baciare una ragazza diversa ogni sera, ubriacarti e ballare attaccato a quelle che sai che ci stanno perchèanche in un bagno sporco te la danno. Ma un giorno,quando sentirai il bisogno di fare l’albero di Natale con qualcuno, di passeggiare in riva al mare stringendo una mano, e vorrai una donna che sappia amarti troverai solo puttane, perchè le ragazze serie avranno già sposato un uomo vero.

Costantino vanta un onorevole curriculum amatorio: è stato fidanzato per lungo tempo con Alessandra Pierelli, scelta proprio durante la sua partecipazione al programma di Canale 5. Ha avuto una lunga storia d’amore con l’ex schedina di Quelli che… Linda Santaguida e diversi altri flirt finiti sulle pagine dei giornali di gossip ma senza sfociare in qualcosa di più serio e duraturo.

Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l’uno dell’altra.

A chi avrà mai dedicato questi versi di Sparks?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto