Rihanna in bikini alle Barbados su Instagram

Rihanna condivide con i fan altri scatti in costume

Rihanna in bikini

Non è la prima volta per Rihanna. Anzi, spesso è protagonista dei suoi stessi scatti che posta su Twitter o Instagram. Momenti di vita privata che condivide con i fan e che spesso evidenziano proprio la sua bellezza.

Prendiamo ad esempio le recenti immagini che ha postato, tutte di questi ultimi due giorni. Negli scatti del 9 agosto, troviamo la cantante sdraiata, in costume, all'interno di una ciambella bianca verde e rossa. Una sua follower mostra anche entusiasmo assoluto nell'avere lo stesso oggetto ("I HAVE THE SAME RUBBER RING AS RIHANNA!! YYYAAAYY!!!"). Sempre all'interno del materassino, la cantante immortala in primo piano il suo lato B con il costume completamente ricoperto di sabbia. Decisamente "delicatissima" come immagine (#BARBADOS #Paradise)

A queste foto, ne seguono altre più "intimiste", all'interno della sua stanza, alle Barbados, come lei stessa ha sottolineato con l'hashatag. Seduta sul bordo di un letto o con un cuscino che le copre parte del viso. Perché sa essere anche timida e riservata.

Infine, eccola a bordo piscina nella fotografia più recente, in un bikini nero, una collana e, soprattutto, un paio di sandali decisamente minimalisti con le frange e fasciati nelle caviglie.

Ah, e se odiate intensamente la nuova moda, ecco i denti incapsulati in un'immagine di Rihanna, in primo piano, con aria convinta (#Drizzle) Ok chi spiega che questa scelta non è decisamente la cosa più sensuale e raffinata (o sensata) che abbiamo visto negli ultimi tempi?

Rihanna in bikini

Rihanna in bikini
Rihanna in bikini
Rihanna in bikini

  • shares
  • Mail