Teo Mammucari precisa: "Aida non mi ha tradito, sono io che non me la sono sentita di andare avanti"

Teo Mammucari

La storia tra Teo Mammucari e Aida Yespica è già al capolinea e alcune voci si rincorrono per il web. La showgirl era stata vista in dolce compagnia di Stefano di Lorenzi, marito di Carolina Marconi e subito erano iniziate le illazioni (comprensive di smentite da parte dell'uomo). E Teo Mammucari è intervenuto nella vicenda, parlando dell'accaduto:

"Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia"

Il conduttore sperava non si creasse questa curiosità mediatica su di loro e sopratutto che non vi fossero voci di possibili tradimenti inesistenti:

"Non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un'altra storia d'amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti. Pensavo che una volta tornata in Italia dicesse ai media che Teo Mammucari aveva detto: 'No, grazie'. Anche se oggi su internet scrivono che lei mi ha tradito la cosa non mi offende. Non c'è storia"

Intanto, poco tempo fa Thais ha presentato ufficialmente il suo nuovo compagno, dichiarandosi felice ed innamoratissima. Per Teo, invece, forse non è ancora arrivato il momento giusto.

Fonte | Diva e Donna via Virgilio

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: