Il successo a X-Factor, il palco di Sanremo, le prime posizioni in classifica e la pubblicità di un operatore telefonico: per Chiara Galiazzo è stato un anno ricco di impegni e successi, di soddisfazioni e gioie. L’unica cosa che ancora manca a questa brava e bella ventiseienne è l’amore. Se in questi 12 mesi non c’è stato nemmeno il tempo per innamorarsi, e se nessuno degli ex si è rifatto vivo dopo l’exploit musicale di Chiara, lei ci spera di trovare l’uomo dei sogni, come racconta al settimanale Gente:

… Poi scrivono che sono sfigata in amore. Mi piacerebbe trovare un ragazzo, ma come dico io. All’antica pure lui. Uno che faccia la prima mossa, che venga a chiedermi il numero di telefono… Comunque una notizia te la do: l’uomo dei miei sogni l’avrei pure trovato.

E chi sarà mai il ‘fortunato’? Si tratta di un collega, con il quale ha preparato un singolo:

Mika: oltre a essere bravissimo è uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa.

C’è solo un piccolo dettaglio. Mika, come sappiamo, è gay:

Capirai che novità. Io mi sono sempre innamorata di ragazzi gay. Oddio, a parte quei fidanzati che ho avuto… [Non è un problema] neanche più di tanto. Esistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti.

Ma forse ora è arrivato il momento di trovare un amore vero. A dirla tutta, sotto Sanremo, la cantante si era lasciata andare a una confidenza con il settimanale Nuovo, dicendo che forse un uomo c’era:

Nonostante ci sia un ragazzo nella mia vita, che fa l’avvocato ma si diletta anche a comporre musica, continuo ad avere un rapporto molto complicato con l’amore. È il motivo per cui non mi piacciono le canzoni troppo sdolcinate. Il giorno in cui, invece, ne canterò una con convinzione vorrà dire che le cose saranno cambiate e che sarò pronta anche a sposarmi.

Poi prontamente smentita in diretta a Cielo Che Gol:

Sono single anche se tutti credono di no. Cioè non è che tutti credono di no: più che altro anche io quando vedevo donne famose in tv pensavo che avessero una vita piena di storie o che, in ogni caso, fossero circondate da ragazzi carini tra cui poter scegliere. Invece no, non è così o, almeno, per me non è andata in questo modo. Comunque non ho un tipo ideale, mi basterebbe che fosse un ragazzo simpatico e intelligente.

Se avete queste qualità potete sempre farvi avanti!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più