Nuvole nere sulla testa di Emma Marrone (e non certo per il cattivo tempo di questi ultimi giorni). Serena Saitta, ex protagonista del trono Ragazzi & Ragazze di Uomini e Donne ha raccontato, al settimanale Di Più, il legame che la univa al neo compagno Marco Bocci, conosciuto durante una serata in discoteca e rivisto, qualche tempo dopo, con immensa gioia. La relazione è durata pochi (ma intensi) mesi e l’aspirante showgirl è ancora assai amareggiata per il comportamento dell’attore che, avrebbe intrecciato una nuova storia senza nemmeno avvertirla:

Guardi, ho pianto, ho sofferto, ma mi sono fatta coraggio e non l’ho chiamato perché credo di avere una dignità: è lui a dovermi dare spiegazioni, non io. Mi sento tradita, delusa. Dopo quello che è successo tra noi, mi aspettavo almeno un chiarimento. Invece Marco ha preferito dimenticarmi da un giorno all’altro. Questo non è il Marco che conoscevo o credevo di conoscere, il Marco che mi parlava continuamente del valore della fedeltà e della coppia unita. Io non ce l’ho con Emma per il fatto che ho perduto Marco: non la conosco e probabilmente lui non le ha mai parlato di me. Ma a questo punto, da donna a donna, le dico: “Emma, occhio a Marco! Con me non è stato affidabile., spero che con te si comporti diversamente.

Serena esclude l’ipotesi che le proprie dichiarazioni siano dettate da un sentimento ancora vivo:

Sinceramente? No, non sono più innamorata di lui. Emma se lo tenga pure. Dopo quello che è successo, so soltanto una cosa: al mio fianco non voglio un uomo che può sparire bruscamente da un giorno all’altro. Io sogno una famiglia, dei figli, un marito che mi ami e mi rispetti. Marco ed io abbiamo passato dei momenti bellissimi ma il suo comportamento mi ha fatto capire che non fa per me. E spero proprio di non incontrarlo più.

Forse la neo coppia sarà dello stesso lapidario parere, non trovate?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più