Justin Bieber e Ariana Grande sono amici

L'amicizia è importante e quella tra uomo e donna è piena di sfumature: chiedetelo a Justin Bieber!

L'amicizia spesso si fonda su parametri insondabili alla mente umana, ma ultimamente Justin Bieber tende a rincorrere uno schema particoalre nelle sue relazioni: sono tutte donne, sono tutte molto carine, sono tutte ex dive della tv passate alla musica.

Dopo i consigli di Miley Cyrus, che ha rivelato di essere amica personale di Justin Bieber, e le strigliate di Britney Spears, che con discorsi seri arriva a mettere in riga l'inquietudine del cantante, arriva la foto che testimonia il rapporto di amicizia che lega il cantante canadese alla nuova stellina della pop music Ariana Grande, indicata da molti come l'erede delle doti vocali di Mariah Carey.

I due colleghi sono attualmente impegnati nel tour che vede Ariana Grande aprire i concerti di Justin Bieber per il Believe Tour e galeotto per la pubblica dichiarazione di amicizia è stato il retropalco di Tampa, Florida, dove i ragazzi si sono immortalati in un autoscatto con Justin a stampare un bel bacio sulla guancia della collega, che ha prontamente caricato la fotografia sul suo profilo Twitter.

Naturalmente i rumors sono partiti a fiume sui profili dei due cantanti, iniziando a insinuare chissà che relazione amorosa nascosta, tanto da indurre Ariana Grande a commentare ironicamente le ansie delle Beliebers e dei suoi fan con un Tweet scritto apposta per abbassare i toni, dove chiede di non esagerare perché le ragazze e i ragazzi possono essere amici (eterno dibattito pieno di sfumature che ai fan tendono spesso a sfuggire).


In tutto questo sorge spontanea una domanda: ma Selena Gomez? Anche lei aderisce effettivamente allo schema: giovane, carina ed ex stellina di show televisivi passata ufficialmente alla musica con il disco Stars Dance, che ha debuttato primo in classifica americana la scorsa settimana. Solo che Selena Gomez non è proprio un'amica, anzi, è una ex fidanzata ancora da dimenticare e a quanto pare Justin Bieber cerca complicità a ripetizione in amiche che gli ricordano... la sua ex ragazza.

Via | JustJaredJr

  • shares
  • Mail