Shock tra i fan di Beyoncè per alcune immagini postate dalla stessa cantante sul popolare socialnetwork di condivisione fotografica Instagram: a quanto pare Queen Bey avrebbe tagliato i preziosi e lunghissimi ricci a favore di un taglio corto alla maschietta, in inglese pixie-cut, reso famoso da Mia Farrow negli anni Settanta e ripreso recentemente anche dall’attrice di My Week With Marylin Michelle Williams.

E’ stata la stessa Beyoncè a condividere le foto del nuovo taglio, valorizzato dal colore biondo che ormai è segno distintivo del look della cantante, in una serie di immagini che la mostrano giocare con il suo riflesso nello specchio di quello che sembra il camerino di un’arena concerti: d’altronde la diva pop, impegnata a rimandare e mischiare le carte in tavola sul nuovo disco ancora a data da destinarsi, ha terminato giusto due giorni fa il Mrs Carter World Tour con tre date a Brooklyn, New York.

Che la scelta di tagliarsi i capelli sia derivata dall’incidente col ventilatore, nel quale la sua chioma fluente è rimasta impigliata durante l’esecuzione di Halo nel concerto tenutosi a Montreal?

Naturalmente la scelta di tagliarsi i capelli ha fatto scatenare i numerosissimi fan della diva Beyoncè, che hanno digitato commenti dalla duplice natura sotto le fotografie: chi schierandosi apertamente con la scelta di accorciare la lunga chioma e apprezzando il nuovo look, più fresco e giovanile, chi dichiarandosi sconvolto dalla scelta e bocciandola in toto senza appello. La piccola gallery è visibile sul profilo Instagram personale della cantante: voi cosa ne pensate?

Io la trovo deliziosa!

(Pollice verso alla manicure bianca, invece, che è di un tamarro senza pari. Ma sono dettagli)

Via | Instagram di Beyoncè

Foto | Instagram di Beyoncè

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più