parliamo diLady Gaga

Non solo musica per Lady Gaga, in attesa di far uscire il nuovo attesissimo album Artpop previsto per il 19 Agosto: in occasione della raccolta fondi patrocinata dall’artista Marina Abramovich per il suo istituto di arte contemporanea, che si occuperà della promozione e conservazione dell’arte, la cantante americana si è fatta riprendere completamente nuda mentre apprende gli insegnamenti del Metodo Abramovich sulla comprensione e consapevolezza del proprio corpo nel mondo. Il video è disponibile qui sotto ma vi avvertiamo: contiene nudità esplicite (eh sì).

Dalle provocazioni in coppia con Marina Abramovich alla classicità dei rumors sulla sua relazione d’amore con Taylor Kinney, l’attore di The Vampire Diaries a fianco della diva del pop da ben due anni nonostante qualche rumor lo abbia dato tra le braccia di Cameron Diaz: a quanto pare la coppia starebbe pensando seriamente al matrimonio e sembrerebbe che la cerimonia debba tenersi nella città natale dell’attore, Lancaster, in Pennsylvania, nel giro di pochi mesi, praticamente l’autunno prossimo.

Informazione da prendersi con le molle, ovviamente, dato che Lady Gaga e Taylor Kinney parlano di matrimonio da quando si son messi insieme e non è ancora arrivato nulla di certo; ma poi, la Pennsylvania? In una cittadina come Lancaster, anonima e assolutamente non glam? Per quanto si possa apprezzare la scelta del low profile e del matrimonio distante dal caos e dai paparazzi di New York , siamo veramente sicuri che una diva assoluta e originale come Lady Gaga scelga un posto di a malapena 54mila abitanti, molti meno dei suoi followers su Twitter, per convolare a giuste nozze col suo amato… solo perché è il paese di origine di lui?

Una fonte molto vicina a Gaga ha infatti prontamente smentito la notizia, dicendo che la pianificazione del matrimonio è totalmente falsa. I sogni di gloria scenografica della cittadina di Lancaster, Pennsylvania, possono aspettare.

via | GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più