Andrea Casiraghi sposa Tatiana Santo Domingo il 31 agosto

Il figlio di Carolina sposa il 31 agosto la compagna che lo ha reso padre a marzo scorso

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, dopo essere diventati genitori del piccolo Sacha a marzo scorso ed essersi fidanzati ufficialmente un anno fa, a luglio del 2012, si uniranno in matrimonio il prossimo 31 agosto. Lo rivela un portavoce del Principato di Monaco a People:

Il matrimonio avrà luogo il 31 agosto. Sarà una cerimonia privata.

Andrea e Tatiana stanno insieme da otto anni, da quando la sorella di lui, Charlotte, li ha fatti conoscere. I tre hanno infatti studiato nello stesso liceo parigino.

Nessun dettaglio è ancora trapelato sulla location scelta per le nozze e sugli invitati alla cerimonia, ma considerando che la coppia ha sempre scelto di stare lontana dalle luci della ribalta non c'è da meravigliarsi.

Se Andrea è il secondo in linea di successione, dopo suo zio Alberto, Tatiana è un'ereditiera colombiana, appartenente a una delle famiglie più ricche del Sudamerica, per una fortuna stimata intorno agli otto miliardi di dollari, parte dei quali potrebbe ereditare dal nonno, visto che il padre è deceduto pochi anni fa. Nel frattempo la ragazza si dedica alla moda, dopo aver fondato il marchio “The Muzungu Sisters” con l'amica e socia Dana Alikhani, ereditiera iraniana.

Grazie al matrimonio, inoltre, il loro bambino Sacha diventerà automaticamente possibile futuro erede al trono, sempre che il principe Alberto e Charlene non siano i prossimi a diventare genitori.

Vedremo se nei prossimi giorni riusciremo a scoprire qualcosa di più su queste nozze.

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail