Mel Gibson ammette di aver picchiato l’ex fidanzata Oksana Grigorieva

Non sono finite le rivelazioni di Radaronline.com sul conto di Mel Gibson. Il noto sito di gossip sostiene di essere entrato in possesso di una serie di registrazioni che getterebbero una pessima luce sul divo australiano qualora si rivelassero autentici. Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo estratto nel quale Mel ammette di aver

Mel Gibson ammette di aver picchiato ex fidanzata Oksana Grigorieva

Non sono finite le rivelazioni di Radaronline.com sul conto di Mel Gibson. Il noto sito di gossip sostiene di essere entrato in possesso di una serie di registrazioni che getterebbero una pessima luce sul divo australiano qualora si rivelassero autentici. Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo estratto nel quale Mel ammette di aver schiaffeggiato l’ex compagna russa Oksana Grigorieva. La donna in lacrime chiede:

Che razza di uomo colpisce una donna mentre tiene in braccio un bambino, schiaffeggiandola due volte in faccia?

La risposta dell’attore è di quelle che fanno rabbrividire:

Sai una cosa? Cazzo, te lo sei meritato!

Nonostante l’affidabilità di Radaronline.com, prima di augurare a Mel la dannazione eterna aspettiamo di sentire l’audio originale di quelle conversazioni. Potrebbe sempre trattarsi di una trovata degli avvocati della Grigorieva per scucirgli un po’ soldi. Lo speriamo vivamente, altrimenti da questi parti il signor Gibson perderebbe molti fans.

Via | Radaronline.com

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mel Gibson

Tutto su Mel Gibson →