Nina Dobrev parla della rottura con Ian Somerhalder e dell'amicizia con Julianne Hough

Le regole del lasciarsi: non ce la farai mai senza le tue amiche, recitava un famoso serial tv. Nina Dobrev lo esplicita direttamente, parlando dell'amicizia con Julianne Hough dopo la sua rottura con Ian Somehalder (e di quella dell'amica con Ryan Seacrest).

Nuovo capitolo nel post-fine-della-storia tra Nina Dobrev e Ian Somehalder, le star della serie tv The Vampire Diaries che hanno terminato la loro relazione nel Maggio scorso dopo tre anni d'amore. In un'intervista rilasciata all'edizione americana del mensile Cosmopolitan, che le ha dato anche la copertina di Settembre, l'attrice canadese di origini bulgare ha parlato a ruota libera di molti argomenti, sfiorando appena il nome dell'ex fidanzato quando ha descritto cosa le piace nella relazione con un uomo:

Mi piace quando un ragazzo ti tiene aperta la porta e ed è dolce e premuroso. I ragazzi del nostro show sono veramente bravi a farlo. Un uomo vestito con un abito e messo tutto in ordine è molto attraente, ma mi piace anche il tipo mi-sono-appena-alzato-dal-letto, un-po'-scarruffato, semplice, il tipo di uomo non-ci-provo-ma-sono-sexy-lo-stesso.  Se un ragazzo passa più tempo di me a guardarsi allo specchio, è un problema!

Che si stesse riferendo a Ian Somehalder, spesso incluso nelle liste degli uomini più eleganti sui red carpet grazie alle scelte degli abiti e i look classicheggianti con un tocco di moderno? Non è dato saperlo, ma Nina Dobrev ha le idee chiare in fatto di uomini e filosofeggia:

O c'è la chimica o niente, ma quello che mi attrae in un uomo è la sua testa, il suo senso dell'umorismo e il suo talento. Devo avere tutte queste cose prima di innamorarmi di qualcuno, non sono tipa da una notte e via.

Ma per fortuna, come dicevano su Sex and the city, ci sono le amiche e Nina Dobrev ne ha una d'eccezione in questo ultimo periodo, una che sta attraversando i suoi stessi problemi di fine relazione: Julianne Hough, l'attrice e cantante country che ha da poco terminato la relazione col presentatore radio e tv Ryan Seacrest. Parlando di ciò che la tiene legata all'amica, la Dobrev ha dichiarato:

Non è che la nostra amicizia si basi solo su questo. Sfortunatamente, è così che viene percepita, ma c'è più di questo per noi. Le persone non sono definite dalle loro relazioni. Il punto è essere sinceri con se stessi e non perdersi nelle relazioni, siano esse d'amor o di amicizia. E' stato bello trovare una persona attiva - ci sono un sacco di ragazze oche in giro. Non parliamo di trucco, parliamo della vita.

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: