Finalmente la resa, con sincera, inevitabile ed attesa ammissione. Perché da almeno un paio d’anni a questa parte tutti i tabloid del mondo, quando si ritrovano a dover pubblicare servizi fotografici esclusivi e a montare copertine, cedono con eccesso all'(ab)uso di Photoshop.

Di obbrobri ne abbiamo visti a decine, tra volti trasformati, rotoli di ciccia piallati e bucce d’arancia levigate, fino alla confessione di oggi, avvenuta tramite Instagram e che vede protagonista Elena Santarelli, showgirl riciclatasi blogger ormai ad un passo dalle nozze con l’amato Bernardo Corradi, ex calciatore di Lazio e Parma.

“Siamo tutte photoshoppate. Questa e’ la mia prova #penna #ritocchi #elenasantarelli #filter #tagsforlike vero @emiliomi1983?”.

Questo il messaggio diretto ed esplicito dell’ex valletta di Amadeus ne l’Eredità, sorridente e in bikini via Twitter per poi regalare ai propri followers i ‘trucchi’ del mestiere grafico via Instagram, con una sua foto pronta al quasi sicuramente inutile fotoritocco. Praticamente ‘obbligato’ dalla stampa dei nostri giorni, ed oggi finalmente confidato.

Elena Santarelli su Instagram: siamo tutte photoshoppate, ecco la prova

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto