[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/cmOFEtDsDx/embed/” frameborder=”0″]

Proprio timidona non si può definirla. Claudia Galanti ha regalato poche ore fa a turisti, fan e utenti virtuali un video nel quale mostra parte del suo splendore.
In bikini giallo la showgirl paraguaiana, in perfetta forma nonostante le due gravidanze ravvicinate, si è resa protagonista di un tuffo da altezza per niente impegnativa a largo, lanciandosi da una yacht probabilmente di proprietà del marito milionario Arnaud Mimran.
Ma la notizia non è nell’abilità motoria dell’ex di Stefano Ricucci, ma nel piccolo e accattivante inconveniente che lo smartphone ha registrato impietosamente. Infatti, risalendo sull’imbarcazione dopo essere riemersa in superficie, la Galanti si è resa conto – troppo tardi – del cedimento del suo bikini. Conseguenza: un bel regalo per gli occhi dei curiosi, che hanno potuto godere di una fugace vista del suo seno sinistro.
Nonostante il piccolo inconveniente la showgirl, ormai assente dalla tv praticamente dai tempi de L’isola dei famosi, ha postato su Instagram il video che vi proponiamo in apertura di post. Evidentemente vogliosa di mostrare… la qualità della sua complicatissima acrobazia.

E pensare che soltanto un mese fa Claudia era caduta in un altro topless involontario, almeno apparentemente. In quel caso il ‘fattaccio’ si verificò a Formentera, in occasione di un rischioso cambio del pezzo superiore del bikini sotto l’ombrellone; stavolta invece la location è quella della splendida Corsica.
In entrambe le situazioni comunque al fianco della Galanti e del marito milionario c’erano i due figli, Liam Elijah e Tal Harlow.
I quali, immaginiamo, avranno rimproverato severamente la mamma, che giorno dopo giorno dimostra tutta la sua sbadataggine.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto