Il rap va di moda questa estate, è cosa nota. Anche i rapper a quanto pare. Guè Pequeno, dopo essere finito al centro del gossip per il suo flirt con Nicole Minetti, si è fatto beccare stavolta in compagnia di Elena Morali.
Lei è una ex concorrente de La pupa e il secchione che nel corso degli anni è riuscita a mantenere un briciolo di popolarità grazie ai suoi amori, o presunti tali. Solo per fare qualche nome: il figlio di Umberto, Renzo Bossi, il calciatore Mario Balotelli e il pilota di moto Jorge Lorenzo (trovate voi il comune denominatore). Tra conferme più o meno ufficiali e smentite.

‘Il bravo ragazzo’ Guè, membro dei Club Dogo, è stato immortalato da Oggi mentre, seduto su una scalinata, bacia la provocante bionda bergamasca. Nelle scorse settimane molto si è parlato del rapper. Non solo per il flirt con l’ex igienista dentale di Berlusconi (con tanto di successivo tradimento), ma anche per le polemiche a distanza con Elio e le storie tese e perfino con Sara Tommasi (o il presunto hacker della sua pagina Facebook).

Guè, che ha lanciato la sua carriera da solista, è anche co-fondatore dell’etichetta musicale di successo Tanta Roba. Esattamente il pensiero che deve essergli balenato in testa quando si è trovato di fronte l’ex Pupa. Che magari non sarà una vera intenditrice di musica, ma ha il suo fascino.

Per il momento comunque non si registrano dichiarazioni ufficiali da parte della coppia. Peraltro il rapper è in questi giorni molto impegnato in giro per l’Italia con i concerti, mentre la Morali fino a ferragosto, come scrive su Twitter, resterà in Costa Azzurra. Insomma, è stato solo un flirt o esistono i presupposti per una storia d’amore ‘vera’?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più