Smentito seccamente il rumor che lo voleva ‘co-inquilino’ di Pete Doherty, Macaulay Culkin avrebbe finalmente trovato una donna con cui dimenticare l’amore di una vita, ovvero Mila Kunis, ormai da tempo tra le braccia di Ashton Kutcher.

L’ex bimbo prodigio di Mamma ho perso l’Aereo, ormai scomparso dai radar hollywoodiani e da tempo in procinto di ‘morire’ secondo la sempre alquanto eccessiva stampa gossippara britnannica, condividerebbe il proprio loft di SoHo con la rocker Jordana “Binki” Shapiro. Un rapporto che gli amici dell’attore starebbero osservando con terrore, causa terzo incomodo, ovvero Adam Green della band The Moldy Peaches, amico nonché collega di ‘Binki’, e soprattutto nuova passione dell’ex stella. Il rock.

Formato un nuovo gruppo, sia Adam che la Shapiro sono ora sotto pressione perché anche Macaulay Culkin vorrebbe buttarsi nel mondo della musica, tanto dall’aver preso diverse lezioni di canto. Dimenticata la recitazione, l’attore vorrebbe cambiare, se non fosse che Culkin non sarebbe tanto bravo da poter realmente sfondare. Una verità che sia Adam che Jordana conoscono, tanto dall’aver fatto infuriare Macaulay, convinto del contrario.

A preoccupare la donna, in tutto questo delirio sua nuova fiamma, il fatto che un eventuale ‘rifiuto’ da parte loro potrebbe riportare Culkin sulla strada delle droghe pesanti. Con tutte le conseguenze del caso. Quindi ‘cosa’ fare?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più