Alessandro Pess, uno dei tronisti protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che ricomincerà ad andare in onda su Canale 5 in autunno, ha ribadito, nel caso non l’avessimo ancora compreso pienamente, il suo grande amore per la compagna Rossella Zingaretti.

Come ben ricordiamo, l’attore 32enne decise di partecipare a Uomini e Donne, ovviamente, per cercare una compagna ma i sentimenti, mai del tutto sopiti, per Rossella l’hanno costretto ad abbandonare la trasmissione anzitempo e cercare una riappacificazione con la 29enne, cosa che effettivamente è avvenuta.

Da quel momento, è stato tutto un proliferare di interviste nelle quali Alessandro Pess non ha fatto altro che urlare al mondo intero l’amore che prova per la sua fidanzata e anche la “nuova” intervista concessa a Scoop non si discosta molto dalle affermazioni già pubblicate negli ultimi mesi.

Se proprio vogliamo trovare una piccola novità, la notizia è la seguente: Alessandro e Rossella stanno ufficialmente cercando di mettere in cantiere un figlio. Queste sono state le dichiarazioni di Pess a riguardo:

Aspettiamo con ansia che arrivi il momento in cui diventeremo genitori perché per noi la nascita di un bambino è la completezza di una coppia che si ama come noi, ma non dipende da noi. Poi come si dice: “Se ci pensi in continuazione, non arriverà mai…”. Non ci mettiamo “la sveglia” ma siamo molto passionali in questo periodo…

Alessandro Pess, che in autunno apparirà anche in due puntate di Squadra Antimafia 5, ha quindi ricordato la sua breve avventura a Uomini e Donne, non mostrando alcun pentimento:

Il trono è stato un percorso che rifarei altre mille volte, primo perché mi ha portato alla consapevolezza di questo grande amore e alla comprensione di molti aspetti della nostra storia, poi perché percorrere una strada differente dalla mia linea professionale è stato un accrescimento e un modo per mettermi in gioco.

Infine, parlando dei suoi “colleghi”, Eugenio Colombo, fidanzato con Francesca Del Taglia, e Andrea Offredi, che si è appena mollato con Claudia D’Agostino, Alessandro Pess ha dichiarato:

Devo dire che sono due bravissimi ragazzi, la scelta di una compagna di vita è importante. Spero per loro che sia stata una scelta di cuore e non mediatica.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più