Come ben sappiamo, la giornata di ieri, mercoledì 31 luglio 2013, è stata decisamente felice per la nuotatrice Federica Pellegrini e per lo sport italiano in generale. Dopo il fallimento del nuoto azzurro negli ultimi giochi olimpici di Londra 2012, infatti, la medaglia d’argento della nuotatrice veneta conquistata ai Mondiali di Barcellona suona come un riscatto e, dopo tanto tempo, finalmente la Pellegrini è tornata a far parlare di sé per meriti sportivi e non per la sua movimentata vita sentimentale.

Anche questa gioia agonistica, però, è riuscita a far scatenare un chiacchiericcio che ha ben poco a che fare con lo sport.

Filippo Magnini, ex fidanzato di Federica, ha voluto fare pubblicamente le proprie congratulazioni alla nuotatrice, mandandole un messaggio tramite Twitter:

Filippo Magnini ha anche allegato un’immagine tratta dalla premiazione di Federica Pellegrini con la medaglia d’argento. La campionessa ha risposto al suo ex fidanzato, mandandogli un semplice “bacio”:

 

Dopo questo brevissimo scambio di tweet, alcuni followers hanno voluto esternare alcuni loro dubbi.

Sul suo profilo Twitter, Federica Pellegrini ha ritwittato un messaggio di un suo follower:

@mafaldina88 mette in crisi la stampa italiana. Sono obbligati a scrivere dell’argento e non di gossip hahah beccatevi questo.

Questo gesto di Federica è segno evidente di come la nuotatrice fosse stanca di essere protagonista della cronaca rosa e non più di quella sportiva.

Dopo il messaggio di Filippo Magnini, però, alcuni followers hanno insinuato che i due nuotatori cercano volontariamente di scatenare il gossip su di loro.

Alcuni sono convinti che i due nuotatori stiano ancora insieme mentre altri hanno affermato che questo scambio di messaggi poteva consumarsi anche in privato, tramite sms o dal vivo, considerando che Filippo e Federica si frequentano spesso.

Sarà vero?

Filippo e Federica ci stanno davvero “marciando” sulla loro storia d’amore?

Ogni dubbio è lecito.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più