Kirsten Stewart perde le staffe con un paparazzo - Video

Kirsten Stewart contro un fotografo. Parolacce in video per l'ex Bella di Twilight

Ancora uno scontro. Ancora brutte parole. Ancora una 'sfida' tutt'altro che a distanza tra un divo di Hollywood e l'immancabile paparazzo. Le cronache degli ultimi mesi ci hanno regalato più e più 'diatribe' mediatiche tra le due parti, con la 'stella' Kirsten Stewart ultima 'battagliera' del giorno.

L'ex Biancaneve cinematografica si è infatti scagliata contro un fotografo, all'inizio di questa settimana, con tanto di video dimostrativo. Nascosta dietro un portone, e 'protetta' della sua assistente, Kirsten avrebbe preso a male parole il paparazzo, che giustamente le ha candidamente chiesto una motivazione. Così spiegata dalla diretta interessata:

"Perché tu sei un pezzo di 'mer*a'. Tu non meriti di respirare la mia stessa aria".

Una volta arrivata l'auto di servizio, la Stewart si è finalmente mostrata alla telecamera, senza rispondere ulteriormente alle domande pressanti del fotografo, ovviamente più che soddisfatto della reazione ottenuta. Perché una 'sfuriata video vip' vale tanti soldi, se non fosse che le celebrity, sempre pronte ad esplodere a suon di parolacce e botte da orbi, sembrerebbero non averlo capito. Alimentando così un circolo vizioso che di fatto va contro i loro interessi. Perché i paparazzi si divertiranno sempre più a 'provocare' una loro crisi di nervi. Da riprendere e poi vendere al migliore offerente.

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • Mail