Robert Pattinson e Sia sono solo amici: smentito il flirt

Flirt o non flirt? Amicizia o tutt’altro? Gossip a pioggia per Robert Pattinson e Sia, ipotetica nuova coppia del giorno

E’ bastata una foto per far scoppiare il rumor. Robert Pattinson e Sia fanno coppia? Lasciata definitivamente Kristen Stewart, l’ex divo di Twilight è stato prima affiancato a Katy Perry, a quanto pare solo e soltanto sua amica, e poi a Riley Keough, nipote di Elvis Presley.

Sia, tra le tante presunte ‘amanti’ di Pattinson, non è altro che l’ultima ragazza della lista ad essere stata paparazzata al suo fianco, se non fosse che tra i due non starebbe andando in onda nessun amore misterioso. Rob e Sia, pizzicati insieme al concerto di Jay-Ze e Justin Timberlake tenutosi alla Soho House pochi giorni fa, sarebbero infatti solo e soltanto amici.

“Non c’è proprio niente di sentimentale fra loro. Rob era ugualmente coinvolto nella conversazione con tutti gli altri, e non è saltato fuori proprio niente di romantico fra lui e Sia”.

Queste le parole rilasciate da una fonte ad E! News, per un divo, Pattinson, che sembra voler collezionare ‘amicizie’ femminili. Prima la Perry, poi finita tra le braccia di John Mayer, ed ora Sia, dichiaratamente bisessuale. Tutto questo mentre la presunta storia con Riley Keough proseguirebbe a vele spiegate, dando così ulteriore peso alla smentita del giorno. Anche perché Rob, storicamente ‘tradito’ e tutt’altro che sciupafemmine, due donne con cui uscire contemporaneamente non riuscirebbe probabilmente a gestirle. Ne’ a sopportarle.

Fonte: BF

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →