La notizia era nell’aria e noi di gosspiblog non potevamo non riportarla. “Una bella amicizia” – cosi come la definiscono gli amici vicini alla coppia – sta nascendo, o forse è gia nata, tra l’attore, regista, scrittore e chi più ne ha più ne metta Silvio Muccino jr e Martina Weltroni jr, rispettivamente fratello del più famoso Gabriele e figlia del più famoso Waltere, per dirla alla romana.

I due cenano, mangiano gelati, e passeggiano insieme nelle caldi notti dell’estate romana tanto cara al papà di lei. Ma i due giovani non si limitano solo al divertimento di coppia. Infatti, è da circa un mesetto che sono iniziate le riprese del film “Parlami d’amore” tratto dall’ omonimo libro che il poliedrico Silvio ha scritto a quattro mani con Carla Vangelista, e che vede lui impegnato alla regia e lei impegnata ad aiutare lui, naturalmente a gratis si affrettano a far sapere un po’tutti quanti, come se ci fosse qualcosa di male a lavorare ed essere anche pagati.

Pare che Silvio abbiamo trovato in Martina l’amica ideale: appassionata quanto lui di cinema – si sa in casa Veltroni il cinema è una vocazione – e che dichiari agli amici che con Martina per ora sono solo come fratello e sorella. Insomma sono lontani i tempi in cui la povera sedotta e abbandonata Laura Chiatti si eclissava sotto il tavolo mentre Silvio beatamente continuava a mangiare!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto