Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani pronti per il secondo figlio: “Vogliamo provare di nuovo questa gioia”

L’attrice e il calciatore, intervistati da Chi.

Il calciatore della Fiorentina, Alberto Aquilani, e l’attrice Michela Quattrociocche, nota al grande pubblico soprattutto per i due film di Federico Moccia, girati con Raoul Bova, Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, hanno concesso un’intervista a Chi.

La coppia, insieme dal 2008 e sposata da un anno, è apparsa più felice che mai insieme alla piccola Aurora, la bambina frutto del loro amore, nata due anni fa.

Alberto e Michela hanno svelato com’è cambiata la loro vita dopo l’arrivo della loro prima figlia. L’attrice romana, 24 anni, ha confessato di aver rinunciato a molte opportunità professionali per stare maggiormente vicino alla propria famiglia. Queste sono state le sue dichiarazioni a riguardo:

Da quando sono mamma, ho messo noi tre al primo posto. Per questo ho rifiutato proposte di lavoro che mi avrebbero tenuto lontano da casa per mesi. Amo il mio lavoro, credo nell’indipendenza delle donne, ma quello che ho costruito nei sentimenti è più importante di tutto.

Michela, quindi, ha cominciato a parlare nello specifico di sua figlia e di suo marito:

Aurora è una bimba fantastica, che ha reso più bella la nostra vita e che ha già stabilito i ruoli. Quando deve chiedere aiuto chiama me, quando arriva papà, invece, si trasforma nella sua fidanzatina, gli fa le moine e lo riempe di baci. Alberto, invece, è mio marito, il padre di mia figlia, l’uomo con cui sono cresciuta. E’ la persona più importante della mia vita, non saprei spiegarmi meglio. Quando l’ho conosciuto, pensavo che fosse troppo altezzoso, ma io ero tremenda, avevo 18 anni e non potevo immaginare cosa sarebbe successo.

Il calciatore 29enne, anch’egli proveniente da Roma, ha ovviamente ricambiato le belle parole della moglie:

Ha cambiato la mia vita, mi ha regalato un sogno che è quello che vedete…

Tutti i presupposti per un secondo figlio, quindi, sembrano davvero esserci. Michela Quattrociocche conferma:

Ci pensiamo, siamo in trattativa. Mi piacerebbe avere un’altra femmina, il mio piano è quello di essere in maggioranza in casa. Sai che bello!

Alberto Aquilani non sembra essere tanto spaventato dall’ipotesi:

Sono d’accordo: se venisse come Aurora, ci metterei la firma! Spero che arrivi presto: vogliamo provare di nuovo questa gioia.

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog