Raffaella Fico, il battesimo di Pia e la voglia di un nuovo amore: “Mi manca un uomo accanto ma non ho corteggiatori”

La showgirl napoletana intervistata da Chi.

Pia Fico, la bambina che la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, Raffaella Fico, ha avuto dal calciatore del Milan, Mario Balotelli, e non riconosciuta da quest’ultimo, è stata battezzata nella Chiesa di Santa Trofimena a Minori, paese in provincia di Salerno.

E’ stata una giornata di festa per la famiglia Fico che ha cercato di dimenticare, almeno per un giorno, tutti i dissapori con la famiglia Balotelli: è notizia recente, infatti, la querela che Raffaella ha sporto ai danni dei genitori del calciatore, accusandoli di diffamazione aggravata.

Messe da parte, quindi, per un attimo, le beghe che troveranno una soluzione soltanto in un’aula di tribunale, Raffaella ha battezzato la piccola Pia e, successivamente, ha festeggiato in un ristorante sulla Costiera Amalfitana insieme a parenti e amici.

Queste sono state le dichiarazioni di Raffaella riguardo il battesimo:

Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida.

La showgirl napoletana, che professionalmente parlando ha partecipato all’ultimo video del rapper Fedez, Alfonso Signorini (Eroe Nazionale) e nella sit-com di Comedy Central, La Cena dei Cretini, si sta anche preparando per un breve periodo di vacanze dove, magari, spera di poter trovare un nuovo amore. La showgirl, però, ha subito messo le mani avanti con una dichiarazione irreale alla quale è davvero difficile credere (“Non ho corteggiatori”).

Nonostante ciò, sembra proprio che la Fico sia veramente decisa, stavolta, a voltare definitivamente pagina:

In attesa di partire, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina della mia amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo. Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia. Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza, ma non dispero. L’amore nella mia vita in fondo c’è già ed è Pia.

Foto | © Chi

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mario Balotelli

Tutto su Mario Balotelli →