Marco Carta sta con Valentina Tarsitano? Amici su Instagram ed al mare assieme

E’ davvero amore tra Marco Carta e Valentina Tarsitano… o un’amicizia che nasconde qualcosa di più?

Il settimanale Chi, in edicola oggi, pubblica le foto esclusive di Marco Carta in (dolce?!) compagnia di Valentina Tarsitano, ballerina conosciuta proprio durante la partecipazione della settima edizione di Amici. Gli scatti evidenziano la fitta complicità tra i due ragazzi (oltre al fisico palestrato e tatuatissimo del cantante) che si lasciano andare a giochi d’acqua, prese acrobatiche e ogni tipo di divertimento dentro e fuori dallo specchio di mare di Ostia.

Tra i due potrebbe essere nato del tenero, ma per fortuna Instagram viene in soccorso di tutti i fan… il buon Carta è ufficialmente ancora sulla piazza, desideroso di far battere i cuori della sua grande “family”. Marco e Valetina sono buonissimi amici e nonostante i cuori che accompagnano le didascalie delle proprie immagini, la danzatrice lo annovera solamente nel gruppo delle amicizie più sincere (in cui rientrano altri ex “Amici di Maria” come Luca Barbagallo, Cassandra De Rosa e Susy Fuccillo) escludendo, quindi, ogni evoluzione di rapporto.

Un mese fa, Vale si è tatuata Je me choisis (“Scelgo Me”) proprio come il titolo di una canzone del Paper. In diverse interviste del passato, Marco ha rivelato di essere felicemente single (dopo la rottura con Valentina Mele, anche lei uscita dal talent show di Canale 5):

E’ da tempo che non soffro per amore, mi succedeva da piccolo. Ero un ragazzino ingenuo, portavo gli occhiali “spessi”. Passavo inosservato e le ragazze non mi consideravano. Sì, sono single. A volte penso che non potrei legarmi, almeno non in questo momento. Mi sento un po’ “salterello”. Però, magari, poi incontro la tipa giusta. Certo ce ne vuole perché mi innamori (Grazia, aprile 2012)

C’è stato un tempo dell’amore ma non l’ho ancora trovato. Un flirt ogni tanto capita ma non mi sono innamorato. Sono libertino. La storia più lunga? Due annetti prima di entrare ad Amici (Verissimo, febbraio 2013)

A pochi mesi di distanza, nulla sembra essere cambiato nella sua vita sentimentale. E si infittiscono le voci di una velata omosessualità con avvistamenti in parecchi locali lgbt della penisola. La stagione del gossip è appena iniziata…

Marco Carta e Valentina Tarsitano

Marco Carta e Valentina Tarsitano
Marco Carta e Valentina Tarsitano
Marco Carta e Valentina Tarsitano
Marco Carta e Valentina Tarsitano
Marco Carta e Valentina Tarsitano
Marco Carta e Valentina Tarsitano
Marco Carta e Valentina Tarsitano
Marco Carta e Valentina Tarsitano

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →