Ambra Angiolini, il presunto bacio lesbo in spiaggia e il commento su Facebook

E’ bastato un presunto bacio dato ad un’amica, in spiaggia, per scatenare il mondo del gossip. Che Ambra Angiolini sia lesbica?

UPDATE ore 19.12Ambra Angiolini sulla sua pagina Facebook si è limitata a scrivere che “l’unica vera notizia è che fa caldo…”. Con evidentemente allusione all’indiscrezione pubblicata da Novella 2000.

Ambra Angiolini e il presunto bacio lesbo in spiaggia

Il punto di domanda è d’obbligo, vista lo scatto tutt’altro che chiarificatore. L’ultimo numero di Novella 2000 è infatti uscito in edicola con un paio di foto decisamente ‘inattese’, causa il nome della protagonista. Ovvero Ambra Angiolini. L’ex stellina di Non è La Rai, ormai attrice a tutti gli effetti, è stata pizzicata dai paparazzi della rivista in Sardegna, in quanto ospite del Festival del Cinema di Tavolara.

Al suo fianco non l’amato Francesco Renga, con cui sembrava essere tornato il sereno dopo il presunto tradimento con Pier Giorgio Bellocchio, bensì un’amica. Niente di male, in linea teorica, se non fosse che le due siano state fotografate in atteggiamenti ambigui, con tanto di presunto bacio lesbo ad impreziosire il rumor del giorno.

Che Ambra tradisca Renga con una donna? Carezze, coccole e un bacio appassionato avrebbero contraddistinto la giornata di sole e tintarella, o almeno questo riferisce il settimanale, con le due protagoniste ‘fuggite’ dalla spiaggia una volta scoperta la presenza dei fotografi. Le immagini, come detto, sembrerebbero dare peso al gossip, se non fosse che l’angolatura e la prospettiva avrebbero potuto influire sul risultato finale.

Ovvero un vero e proprio bacio lesbo, lontano da occhi indiscreti, che potrebbe dir tutto o forse niente. Da oltre 10 anni legata al cantante, Ambra, lo ricordiamo, ha avuto con Renga anche due figli: Jolanda, nata 9 anni fa, e Leonardo, nato nel 2006. Nel 2011, al cinema con Tutti al Mare di Matteo Cerami, la Angiolini interpretò una hostess lesbica che scopre, una volta arrivata in spiaggia, che la fidanzata e collega Sara (Claudia Zanella) è incinta. Che la realtà abbia superato la finzione?

Foto | via Novella 2000

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Ambra Angiolini

Tutto su Ambra Angiolini →