Matrimonio Belen e Stefano, il sindaco di Comignago: “Il nostro paese sarà sotto i riflettori”

Curiosità sulle nozze blindatissime di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si terranno il 20 settembre a Comignago in provincia di Novara

Spediti gli inviti, stilata una bozza definitiva della lista degli invitati vip (e non), affisse le pubblicazioni nella città di Milano, scelti i testimoni, ordinato l’abito da sposa e decisa la data e la location della cerimonia (Comignago il prossimo 20 settembre) e successivo banchetto nuziale, la coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si godono gli ultimi giorni di vacanza prima di pronunciare il fatidico sì. Ma c’è chi, come Piero David, primo cittadino della piccola località piemontese ha già messo in moto la macchina organizzativa per accogliere degnamente l’evento dell’anno (Fonte La Stampa):

Le nozze si celebreranno nell’abbazia di Santo Spirito, in una piccola cappella privata che risale al 1200, all’interno di una residenza d’epoca, Villa Giannone, circondata da un grande parco. Sicuramente il nostro paese sarà sotto i riflettori.

I futuri sposi hanno posto un’unica condizione:

Due mesi fa sono stato contattato da una wedding planner che stava organizzando le nozze di una coppia vip, ma nessuna indiscrezione è stata fatta sui nomi. L’ultima richiesta, avanzata qualche giorno fa, riguarda invece una deroga sull’orario entro cui poter effettuare i fuochi d’artificio, a conclusione del ricevimento nuziale visto che un’ordinanza comunale fissa il limite entro la mezzanotte.

Si prospettano balli e canzoni fino all’alba?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →