Paul Wesley e Torrey DeVitto si sono lasciati: dopo due anni di matrimonio la star di The Vampire Diaries e quella di Pretty Little Liars hanno deciso di divorziare. Secondo quanto ha rivelato il portavoce dell’attore a People:

La coppia ha deciso di separarsi amichevolmente. Loro continueranno a rimanere buoni amici.

La notizia è secca e non dà adito ad ulteriori riflessioni, dunque non ci rimane che recitare il requiem della coppia: il trentunenne attore del New Jersey Pawel Thomas Wasilewski incontra la ventinovenne attrice e modella di origini italiane sul set di Killer Movie. I due si piacciono subito. Il loro rapporto va alla grande, tanto che quattro anni dopo, nell’aprile del 2011, convolano a nozze sposandosi con una cerimonia privata a New York. Nel 2012 la DeVitto entra a far parte del cast di The Vampire Diaries Le cose, almeno stando alle parole di Wesley, non potrebbero andare meglio:

E’ fantastico lavorare insieme, perché altrimenti saremmo a 2000 miglia di distanza, lei a Los Angeles io in Georgia. E’ veramente molto bello condividere la stessa posizione geografica!

Ora gli attori potranno dedicare la loro vita al lavoro, non solo sul set comune di The Vampire Diaries (dove lei potrebbe apparire ancora in veste di guest star): Torrey è impegnata nella serie Lifetime Army Wives, mentre Wesley sta vagliando proposte cinematografiche e ha appena finito di girare un film scritto, interpretato e diretto da Shawn Christensen.

Con il divorzio di Wesley per la prima volta tutti e tre i protagonisti di The Vampire Diaries sono contemporaneamente single: non dimentichiamoci, infatti, che prima di lui si erano lasciati, dopo tre anni di fidanzamento, Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Il triangolo amoroso tra Stefan, Demon e Elena si ripeterà anche nella realtà o i tre attori cercheranno i loro prossimi compagni altrove?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più