Anche di Roberta Capua si sono perse televisivamente le tracce (salvo qualche sporadica ospitata in programmi di punta come Verdetto finale, La prova del cuoco e Studio 5 o particina in fiction come Così fan tutte). Risale, infatti, al 2007 l’ultima conduzione in occasione del compleanno di Radio Italia. In questi anni, però, l’amatissima conduttrice tv, si è sposata con Stefano e dato alla luce il piccolo Leonardo che, oggi, ha cinque anni (Fonte Nuovo):

E’ uno dei mestieri più difficili ma gratificanti del mondo. Leonardo è dinamico, non sta mai fermo ma è obbediente e affettuoso. E’ un mix di vitalità e dolcezza. Da cinque anni i miei ritmi sono scanditi dalle esigenze del mio bambino. Ho sperimentato cose che non avrei mai immaginato di saper fare, ho scoperto per esempio di essere molto paziente

Il ruolo di mamma la impegna tantissimo tanto da non avvertire il peso di un’esclusione quasi forzata dal piccolo schermo:

Mio marito è molto presente. Certo come tutti i maschietti Leo è un po’ mammone, di recente ha però scoperto il piacere di giocare a pallone con papà.

Padrona di casa di show di successo come Tappeto Volante (accanto ad un mostro sacro della nostra tv come Luciano Rispoli), Mattina in famiglia, Buona domenica (durante la gestione Costanzo), Uno Mattina, I fatti vostri, Sei un mito e Tutti pazzi per i reality, la Capua potrebbe avere tutte le carte in regola per ritornare alla ribalta (sfruttando le proprie potenzialità in un intrattenimento leggero e scanzonato) riniziando praticamente dallo stesso punto in cui tutto si è interrotto. I telespettatori sentono la sua mancanza… i dirigenti e gli addetti ai lavori sapranno darle una nuova possibilità?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto