Le parole di Kasia Smutniak dopo la morte del suo compagno Pietro Taricone

Kasia smutniak parla della morte di pietro taricone

Dopo il funerale di Pietro Taricone che si è tenuto ieri pomeriggio in forma privata, la sua compagna Kasia Smutniak ha trovato la forza per parlare della scomparsa del suo grande amore:


Voglio ringraziare tutte le persone dalle quali mi sta arrivando tanto dolore per la scomparsa di Pietro. Sento che lui sarebbe così felice. So che lui ci sta guardando, e che sarà sempre con me. Lo so. Mi arrivano tanti messaggi e volevo davvero ringraziare tutti . Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico. Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché‚ l'ho avuto per otto anni tutto per me. Sono molto sorpresa dell'affetto e dell'amore di tanta gente, anche da persone che non mi sarei aspettata. Mi sta arrivando tutta questa forza. Mi sento veramente di dover ringraziare tutti.

Kasia ha anche spiegato che la piccole Sophie, la loro bambina di 6 anni era presente sul luogo dell'incidente ma fortunatamente non ha visto lo schianto di Pietro e non sa ancora nulla della morte del suo papà. La mamma la preparerà piano piano ad affrontare questo terribile dolore.

Via|Tgcom

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: