Taylor Lautner e Marie Avgeropoulos escono insieme

I due si sono conosciuti sul set di Tracers

E bravo Taylor Lautner. Lo avevamo perso di vista dopo l’ultimo episodio della saga di Twilight. Il tempo di girarci ed eccolo con una nuova ragazza al fianco. Lei è l’attrice 27enne Marie Avgeropoulos. Conosciutisi sul set del film Tracers, i due sono stati recentemente avvistati mano nella mano a New York.

Non è la prima volta che Taylor si accompagna ad un’esponente, più o meno famosa, del mondo dello spettacolo. Fra le passate conquiste del lupo di Breaking Dawn non possiamo non ricordare Selena Gomez e Taylor Swift. Sorprendentemente quest’ultima non lo ha [email protected] dedicandogli un’acrimoniosa ballata come fatto, ad esempio, per John Mayer. C’è poi stata la storia con Lily Collins, anche lei conosciuta sul set di un film (in quel caso era Abduction – Riprenditi la tua vita).

Nonostante il gruzzoletto messo da parte nel 2012, la carriera di Taylor Lautner è forse quella meno rosea fra i protagonisti della saga vampiresca a cui hanno partecipato Kristen Stewart e Robert Pattinson. Per non parlare di quella voce infamante che lo vorrebbe discendente da un lama (guardate che foto!). Non gli resta che sperare che la complicità sviluppata sul set con Marie Avgeropoulos dia dei buoni risultati al botteghino. Altrimenti il suo futuro in un altro film d’azione potrebbe essere in dubbio.

Via | GossipCop

I Video di Gossip Blog