Nick Jonas, fisico scolpito su Instagram

A quanto pare, il minore dei Jonas Brothers sta trascorrendo molto tempo in palestra


Pensavamo di esserceli tolti di torno, ma i Jonas Brothers non ne vogliono proprio sapere di lasciarci in pace. Questa volta è Nick, il minore dei tre, ad imporsi nostro malgrado sulla homepage di GossipBlog.it.

Il giovane, 21 anni il prossimo 26 settembre, ha pubblicato su Instagram una foto scattata poco dopo la fine di una sessione di allenamenti. Ad accompagnare l’autoscatto, le seguenti parole:

Non lo faccio mai ma…aggiornamento sul fitness e uno stile di vita salutare.

Naturalmente l’immagine ha suscitato l’apprezzamento di una buona parte degli 650mila follower del cantante americano. Oltre 200mila utenti del popolare social network hanno cliccato su mi piace. Per l’ex fidanzato di Miley Cyrus – eh già, sono stati insieme – vivere senza eccessi è un dovere oltre che una scelta di vita.

Forse non tutti sanno, infatti, che Nick soffre di diabete tipo 1, malattia diagnosticagli quando aveva appena 13 anni. Si tratta di una condizione controllabile, a patto di rispettare una vita priva degli stravizi tipici delle star. Nick ha fatto della sua debolezza una forza, e guardatelo adesso come sfoggia fieri i suoi muscoli.

Ancora qualche decina di milione di anni e, forse, Nick potrà competere con un altro palestrato molto seguito su Instagram: Craid David.

Nick Jonas, fisico scolpito su Instagram
Nick Jonas, fisico scolpito su Instagram
Nick Jonas, fisico scolpito su Instagram

Via | Instagram

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jonas Brothers

Tutto su Jonas Brothers →