“Diego Armando Maradona paga Rocio Oliva per fingere il fidanzamento” (VIDEO)

Rivelazioni clamorose della signora Patricia Oliva. È amore o soltanto affari?



Pronto.com.ar Rocío no quiere hablar con Intrusos di f1419197606

Forse la passione in comune per il calcio non basta. E forse la differenza d’età, 30 per la precisione, è troppa. Vengono alla mente questi pensieri dopo aver letto le clamorose dichiarazioni che la zia di Rocio Oliva, la 23enne fidanzata di Diego Armando Maradona, ha rilasciato al quotidiano Intrusos. Altro che amore, ostentato già molti mesi fa in favore di macchina fotografica dall’ex Pibe de oro. Quella tra il 53enne ex fuoriclasse argentino e la calciatrice del River Plate non sarebbe una vera relazione. Perché Maradona verserebbe ogni mese 25 mila euro alla giovane donna, che altro non sarebbe che una escort. Ecco quanto dichiarato dalla signora Patricia Oliva:

Rocio e Maradona si sono conosciuti in Spagna nel 2011 e lei ha sempre detto che sarebbe arrivata a lui, di cui è stata l’amante quando Maradona era fidanzato con Veronica Ojeda, Rocio ha sempre fatto l’accompagnatrice di personaggi famosi e viene pagata 25 mila euro al mese per fingere il fidanzamento con Maradona. Questo non è amore, sono affari.

Frasi shock (per chi credeva che Diego avesse conquistato la bella donna dopo un corteggiamento super romantico), che secondo molti siti di gossip sudamericani avrebbero già provocato la rottura (professionale) tra i due che si professavano innamorati.
La diretta interessata per il momento si trincera dietro il no comment rifiutando di rilasciare commenti. Stesso atteggiamento, almeno finora, tenuto dall’ex numero 10 del Napoli. Che, se i fatti venissero confermati, sarebbe nuovamente al centro delle polemiche legate in qualche modo ai suoi affari privati e di cuore. Ricordiamo che pochi giorni prima dell’annuncio della (presunta) love story era nato Diego Fernando, il figlio avuto dalla relazione con l’ex fidanzata (questa vera, senza dubbi alcuni) Veronica Ojeda. Senza dimenticare i tanti precedenti, con particolare riferimento alle polemiche con il figlio Diego Armando Jr.

I Video di Gossip Blog