Maria Grazia Cucinotta sulla copertina di I'M Magazine

Maria Grazia Cucinotta sulla copertina di I'M Magazine

Maria Grazia Cucinotta si concede una lunga intervista per il magazine I'M dove appare una donna tutta d'un pezzo ma che si scioglie quando si parla di sua figlia Giulia, 8 anni. Alla domanda com'è la piccola Giulia, Maria Grazia risponde con queste parole.

Un macello! Quando ami troppo una persona non sei obiettivo... cerchiamo di evitare situazioni che possano danneggiarla. Cerchiamo di farla vivere nel modo più normale possibile... Giulia è gelosa, devo essere solo sua.

L’intervista continua facendoci apprezzare la Cucinotta più come madre che come attrice, le foto invece ci riportano alla sua naturale bellezza che possiamo ammirare anche al cinema nel film L'imbroglio nel lenzuolo dove recita, in alcune scene, quasi nuda.

fonte: I'M Magazine

Maria Grazia Cucinotta sulla copertina di I\'M Magazine

Maria Grazia Cucinotta sulla copertina di I'M Magazine Maria Grazia Cucinotta sulla copertina di I'M Magazine Maria Grazia Cucinotta sulla copertina di I'M Magazine Maria Grazia Cucinotta sulla copertina di I'M Magazine Maria Grazia Cucinotta sulla copertina di I'M Magazine Maria Grazia Cucinotta sulla copertina di I'M Magazine

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: